SNAI – Serie A: Milan, rischio Champions Lazio avanti nella sfida ai rossoneri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

SNAI – Serie A: Milan, rischio Champions Lazio avanti nella sfida ai rossoneri

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sfida delicata all'Olimpico per i rossoneri, che dopo lo stop con il Sassuolo hanno un margine di soli tre punti dal quinto posto. Il pronostico premia i biancocelesti, a 2,25 – Napoli da «2» in casa del Torino, così come la Juve a Firenze.  

Milano, 23 aprile 2021 – Nel 2020 è stato un Milan da scudetto. Nel 2021 rischia addirittura di restare fuori dalla zona Champions, che manca dalla stagione 2013-14. La sconfitta interna di mercoledì scorso con il Sassuolo riduce a soli tre punti il margine dei rossoneri dal 5° posto, e rende pesantissimi i punti in palio lunedì prossimo all'Olimpico, nel match contro la Lazio. Per gli esperti di SNAI l'ex Pioli potrebbe vivere una serata complicata: i biancocelesti, a loro volta usciti a pezzi dallo scontro diretto con il Napoli, partono favoriti, anche se non nettamente. Il segno «1» si gioca a 2,25, il «2» milanista vale 2,90. Il pareggio, che per la Lazio significherebbe probabilmente l'addio alle residue speranze Champions, è dato a 3,80. Entrambi favorevoli al Milan gli ultimi due incroci: 0-3 all'Olimpico lo scorso luglio, 3-2 a San Siro all'andata, prima della sosta natalizia. Dato interessante, il Milan sarebbe ancora primo in classifica, se valessero i risultati maturati alla fine del primo tempo. Da considerare quindi il «2» al 45', dato a 3,35.  

 

Toro da Goal - Lunedì sarà in campo anche il Napoli, ora a soli due punti dal quarto posto. La squadra di Gattuso è ampiamente favorita in casa del Torino, con un «2» che si colloca a 1,75, malgrado i granata siano in serie positiva da quattro partite. Quasi uguali le quote del segno «1» e della «X», rispettivamente a 4,25 e 4,00. Dopo la cinquina alla Lazio, gli azzurri hanno il secondo miglior attacco della Serie A, con 71 reti messe a segno, al pari dell'Inter e a due lunghezze dall'Atalanta. Probabile il Goal a 1,50, anche perché il Toro, a sua volta, ha segnato 7 reti nelle ultime 4 partite.  

 

Genoa, derby da «1» - Gli incontri di Roma e Torino chiuderanno un 33° turno della Serie A che comincia domani con il derby ligure tra Genoa e Spezia, appaiate a 33 punti, 5 in più rispetto al terz'ultimo posto. Rossoblù avanti, a 2,45, sia il «2» degli ospiti che il pari si giocano a 3,10. Al Tardini si gioca un Parma-Crotone da fondo classifica. I padroni di casa, appesi ormai a un filo sottilissimo, sono nettamente avanti, a 1,75 contro il 4,25 calabrese. Il Sassuolo, tre vittorie di fila, ospita un'altra squadra in salute, la Sampdoria: «1» probabile, a 2,05, il successo doriano è a 3,45.  

 

Cagliari-Roma sul filo - Domenica, un Benevento ormai ricaduto ai margini della zona retrocessione cerca punti pesanti contro l'Udinese. Il pronostico SNAI parla però in favore dei friulani, benché reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare: il «2» vale 2,35, il successo campano è a 3,10. La Juventus va a Firenze per rendere più solido il suo piazzamento Champions e riscattare il bruciante 0-3 subìto all'andata: il «2» è nettamente il risultato più probabile, a 1,55, un bis viola si gioca a 5,75. A bassissima quota, 1,30, la vittoria dell'Inter a San Siro con un Verona in netto calo. Il blitz giallobù sarebbe un'impresa da 10 volte la posta. Merita fiducia il Cagliari di Semplici, dopo i sei punti con Parma e Udinese, al punto da partire alla pari con la Roma (a 2,55 sia l'«1» che il «2»). Pochissime chance per il Bologna (8,50) in casa dell'Atalanta (1,33).  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.