bwin data center: Lazio favorita su Milan per il 57% Parma vincente su Crotone per il 67%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

bwin data center: Lazio favorita su Milan per il 57% Parma vincente su Crotone per il 67%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Dopo un turno infrasettimanale che ha ridato vigore alle speranze di qualificazione Champions di Juventus e Napoli il prossimo turno porta i bianconeri a Firenze, trasferta sempre ostica e resa più complicata dalla probabile assenza dell’ex Federico Chiesa.  

Roma, 23 aprile 2021. Secondo i dati raccolti dal bwin data center ( www.bwin.it ) il 74% dei tifosi si aspetta la Juventus vincente a fronte di un 20% che pronostica un’affermazione viola. Va ricordato che il bruciante 0-3 messo a segno nel girono d’andata dai toscani ha probabilmente segnato l’inizio della crisi che ha allontanato i bianconeri dallo scudetto. Ronaldo è il marcatore più giocato con il 48% delle scelte nonostante il periodo poco brillante che sta attraversando. A seguire Paulo Dybala con il 12% e Morata con il 9%, un trittico che avrebbe bisogno di un gol per risollevare il morale, segno dell’annata no per i bianconeri. Il risultato esatto più giocato è l’1-3, un risultato che ricorre spesso con la Juventus quest’anno. 

La Lazio nonostante la debacle con il Napoli è vista vincente sul Milan con il 57% delle preferenze mentre il 18% vede una vittoria rossonera. Biancazzuri favoriti sia nella scelta del primo marcatore con Immobile con il 31% delle preferenze che sopravanza Ibrahimovic con il 24% che in quella dei risultati esatti, nell’ordine 3-0, 2-0- 3-1. 

Il Napoli dovrebbe avere la meglio su un Torino in cerca di punti salvezza per l’82% degli appassionati mentre il 10% si aspetta un pareggio. Il primo gol dovrebbe metterlo a segno Insigne accreditato del 25% delle scelte, davanti al compagno di nazionale Belotti con il 17%.  

Pronostici senza storia quelli per le vittorie di Atalanta (97%) sul Bologna e dell’Inter (98%) sul Verona anche se le sorprese in questo campionato non sono mai mancate.  

Molto interesse vi è per lo scontro salvezza Parma-Crotone con gli emiliani visti vincenti dal 67% dei tifosi mentre il 22% si aspetta una vittoria dei calabresi, probabilmente l’ultima chance per non dire addio alla serie A in anticipo. Per gli appassionati sarà Graziano Pellè il primo a scrivere il proprio nome nel tabellino marcatori, seguito nelle preferenze dal nigeriano Simy, capocannoniere dello scorso campionato cadetto. 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.