Habasit festeggia 75 anni di industrie in movimento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Habasit festeggia 75 anni di industrie in movimento

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Leader mondiale nella fornitura di nastri trasportatori e cinghie di trasmissione di potenza, Habasit festeggia il suo 75º anniversario nel 2021. 

REINACH, Svizzera, 27 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Habasit è stata fondata a Basilea, in Svizzera, nel 1946, da Fernand e Alice Habegger. Oggi, dopo 75 anni di innovazione pioneristica e dedicata attenzione al cliente, la rete di lunghe partnership dell'azienda familiare con clienti, OEM e distributori si espande in oltre 70 paesi in tutto il mondo. 

I materiali di alta qualità, le tecnologie collaudate e l'eccellenza ingegneristica di Habasit offrono un'affidabilità eccezionale e una lunga durata. Avvalendosi delle competenze specifiche degli specialisti di industria, Habasit offre un'ampia gamma di soluzioni di nastri personalizzati e di tecnologie che riducono i costi di manutenzione, aumentano la produttività e l'efficienza in termini di costi e risparmiano risorse preziose in numerose applicazioni. 

Guardando ai prossimi 75 anni, Habasit continuerà a fornire soluzioni di qualità superiore, sostenibili e smart per mantenere le industrie in movimento. 

Su Habasit 

Habasit aiuta i clienti a migliorare l'affidabilità, la qualità e la produttività delle loro attrezzature e dei loro processi attraverso soluzioni complete e su misura, basate sulla sua vasta gamma di nastri trasportatori in tessuto, nastri modulari in plastica e catene, cinghie di trasmissione di potenza, e nastri monolitici e cinghie dentate. Fondata nel 1946 a Basilea, in Svizzera, l'azienda a conduzione familiare è presente in oltre 70 paesi, con oltre 3.800 dipendenti in aziende affiliate e centri di servizio in tutto il mondo. 

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.habasit.com  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.