Lavoro: nasce Nhrg, nuova Agenzia e assume personale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Lavoro: nasce Nhrg, nuova Agenzia e assume personale

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Con l’acquisizione del 100% di Love for Work nasce Nhrg, l’agenzia per il lavoro di Ps Lavoro, società specializzata nella Formazione. Ps Lavoro è stata fondata nel 2018 da Gianni Scaperrotta e Carlo Passino, entrambi con alle spalle una lunga esperienza professionale nella conduzione di agenzie per il lavoro.

Il loro obiettivo è quello di creare una società di consulenza in grado di offrire servizi a 360° nel mondo Hr. Nhrg, agenzia per il lavoro generalista, si posiziona su tutto il mercato nazionale, con i servizi di somministrazione e outplacement, con le sue specializzazioni in Ict Medical, Logistica, Automotive, Manufacturing, Energy e Utilities, Gdo e Fashion&Luxury. L’Agenzia ha filiali a: Roma, Milano, Torino, Verona, Lanciano, Vicenza e Lignano Sabbiadoro. 

Il progetto di crescita di Nhrg prevede un ampliamento del proprio organico e si stanno già ricercando Key Account Manager per il Centro-Sud Italia, con sede di lavoro a Roma; Key Account Manager per il Nord Italia com sede di lavoro a Milano e Verona; Branch Manager per le filiali di Roma, Milano e Verona; Business Analyst per sede Roma; Stage Risorse Umane per sede: Milano. Pe candidarsi consultare il sito: www.nhrg.it alla sezione “Lavora in Nhrg”. “Con Nhrg e le sue quattro Business Unit (Somministrazione di Lavoro, Consulenza, Formazione e Ricerca e Selezione) -dichiarano i fondatori Gianni Scaperrotta e Carlo Passino- intendiamo diventare un unico punto di riferimento del cliente, negli ambiti Hr e Compliance. Innovazione, competenza e specializzazione, vogliono essere le nostre risposte ad un mercato del lavoro sempre più esigente”. 

Ps Lavoro, con sedi a Roma, Milano, Torino e Verona, si occupa di formazione: dalla gestione dei fondi, all’affitto delle aule, è autorizzata per la Ricerca e Selezione del Personale, accreditata al Fondo FormaTemp e certificata Iso 9001:2008. E’ in corso di accreditamento alle Regioni Lazio e Lombardia, per i servizi di formazione e politiche attive. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.