Generali, per crescita impresa: consulenza, soluzioni e sostenibilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Generali, per crescita impresa: consulenza, soluzioni e sostenibilità

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una soluzione per rendere accessibili agli imprenditori titolari di micro-impresa gli strumenti di protezione della loro attività, delle persone che ci lavorano, del patrimonio materiale e digitale. Attiva Commercio, è l'ultima la soluzione ideata da Generali e rivolta a 1,7 mln di microimprese con 4 mln di lavoratori. E' il modello di Generali per la crescita dell’impresa: consulenza, soluzioni, sostenibilità e internazionalità. "Un'azienda come la nostra - ha detto Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, presentando le soluzioni 2021 di Generali- vuol essere vicina alle imprese con il meglio che possiamo offrire".  

Per quanto riguarda le persone, sono molti i vantaggi che offre Generali: dalla copertura in smartworking al fisioterapista e la colf a domicilio. Dalla copertura danni causati ai dipendenti al teleconsulto medico, con un parere immediato anche a distanza; dall’assistenza post infortunio, con il supporto di infermieri, fisioterapisti e colf, all’igienizzazione professionale degli ambienti, senza dimenticare le coperture anche in smartworking. Un unico contratto per garantire la sicurezza e la salute di tutte le persone sul loro posto di lavoro.  

Per il patrimonio digitale, c'è la protezione e-commerce e ricostruzione archivi digitali. La difesa del sistema informatico da eventuali attacchi esterni garantisce la protezione dei dati sensibili dell’azienda e dei suoi clienti: garanzie e-commerce, ricostruzione degli archivi per una pronta ripresa delle attività, protezione dei dispositivi elettronici e dei danni alle apparecchiature di terzi, attività di indagine finalizzate a suggerimenti per interventi di salvataggio, tutela economica per eventi di Responsabilità Civile da eventi Cyber e completa assistenza da remoto.  

Sulla continuità del business, prevista dalla diaria da interruzione di attività alla teleassistenza legale. Un unico contratto per più sedi o punti vendita a tutela dello sviluppo della propria attività che comprende coperture incendio, coperture catastrofali, per eventi atmosferici, sociopolitici e geofisici, e coperture furto, di attrezzature, valori e denaro. Inoltre, diaria per interruzione delle attività, innovativo antifurto nebbiogeno Urfog Jeniot, teleassistenza legale e pronta assistenza di specialisti e riparatori, per intervenire tempestivamente qualsiasi cosa accada.  

Per quanto riguarda la semplificazione amministrativa, con Generali è possibile avere una vera e propria «bussola» sulle nuove norme. Consulenza legale e normativa telefonica e gratuita, tutela legale grazie a Das, la più importante organizzazione internazionale e punto di riferimento per il mercato delle assicurazioni legali, e protezione per le attività svolte a domicilio dal cliente, per i temporary shop e per le lavorazioni alimentari. La semplificazione amministrativa come chiave per far crescere la propria attività.  

Inoltre i professionisti protetti sono anche all’estero grazie alla copertura per prestatori di lavoro all’estero e per i lavoratori che viaggiano all’estero; salvaguardia del patrimonio in caso di danni a terzi; protezione legale, consulenza normativa/legale, telefonica gratuita; rimborso spese per attività di recupero crediti. Generali Country Italia and Global Business Lines è l'unità più ampia all'interno del Gruppo Generali, leader in Italia, con Generali Italia, e tra gli assicuratori più importanti al mondo operanti nel ramo delle grandi imprese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.