Yam: "Talent contest Sanpellegrino celebra brand in chiave artistica" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mag

Yam: "Talent contest Sanpellegrino celebra brand in chiave artistica"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"I ragazzi si sono impegnati tantissimo e questo progetto è già diventato protagonista dei social grazie alla mostra digitale in cui sono esposti i lavori. Hanno veramente saputo cogliere il valore di ogni singola referenza interpretandola ognuno con la propria personalità.

Quando un brand è iconico, quindi, merita di essere celebrato in chiave artistica". Lo ha detto Silvia Messa, direttore creativo di Yam112003, l’agenzia digital che ha coordinato il progetto 'Inimitabile gusto italiano', creative talent contest promosso da Bibite Sanpellegrino in collaborazione con l'Istituto europeo di desgin.  

Rivolgendosi al vincitore del contest, Andrea Vago, ha aggiunto: "Hai uno stile preciso e maturo nonostante la giovane età. Il brand è stato interpretato in chiave molto iconica, includendo tutti gli elementi del brief. Un riferimento all'ingegno e alla creatività del nostro paese in un momento in cui è importante valorizzarlo".