Pulizia e cucina, domande 'solo per donne': è bufera - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mag

Pulizia e cucina, domande 'solo per donne': è bufera

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Cucina, pulizie e gestione della casa. Sono i temi delle domande 'solo per donne' di un questionario dalla Asst Rhodense, presentato ai pazienti guariti dal Covid-19 in ospedale per un controllo. A denunciare il questionario 'maschilista' è Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano, in un post sui social con la scritta 'Regione Lombardia anno 2021'.

Lo stesso Paladini, su Twitter, fa poi sapere che l'ospedale si è scusato e ha annunciato l'immediato ritiro del questionario retrogrado. "La direttrice generale dell'Asst Rhodense spiega l'errore (di traduzione) vabbè.. ma la cosa importante è che si scusa e ha disposto il ritiro del questionario seduta stante. Sono felice" conclude Paladini.