Vaia: "Continuiamo ad aprire, diamo coraggio a italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vaia: "Continuiamo ad aprire, diamo coraggio a italiani"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Continuiamo ad aprire la nostra società. Andiamo in direzione di quelle che sono le decisioni sagge che sono state prese di aprire con cautela e prudenza. Ponendo sempre attenzione alla sicurezza e alla regole. Ma dobbiamo andare sempre più avanti perché questo dà coraggio agli italiani per vincere la pandemia". Lo ha affermato il direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, in un videomessaggio agli italiani.  

"Continuiamo ad affrontare con forza, coraggio e determinazione questa pandemia, a cominciare dal vaccino. Intensifichiamo ancora di più la campagna vaccinale acquisendo sempre più dosi - ha aggiunto - Quali? Tutti quelli che abbiamo a disposizione perché servono per abbattere la mortalità e ridurre l'ospedalizzazione che sono i nostri maggiori obiettivi. Non è più tollerabile una mortalità così alta".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.