Emofilia, con "Articoliamo" l'ecografia è più facile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Emofilia, con "Articoliamo" l'ecografia è più facile

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 L'ecografia muscolo-articolare è fondamentale nel trattamento dell'emofilia perché è un esame non invasivo e quindi ripetibile senza limiti di tempo, poco costoso, indicato nei bambini e utile nel seguire le emorragie fino alla completa risoluzione.  Grazie ad "Articoliamo", la campagna di Sobi patrocinata da FedEmo per il benessere articolare dei pazienti emofilici, è più facile eseguire lo screening delle articolazioni con gli ecografi portatili disponibili nei Centri emofilia italiani.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.