Atac: tornano i controllori sui mezzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Atac: tornano i controllori sui mezzi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Dopo un anno e mezzo il personale dell’azienda di trasporto tornerà a lavorare sui mezzi di superfice e quelli sotterranei. Oltre a salvaguardare i cittadini che civilmente hanno pagato in questo periodo il biglietto e a combattere la lotta all’evasione, verificheranno il rispetto del distanziamento e delle regole anti covid. La presenza dei controllori darà maggiore tranquillità ai nostri utenti in caso di bisogno. Allo scopo di informare i cittadini, Atac lancerà una campagna di comunicazione  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.