Forum Comunicazione: Castelli (JV International), "Importante analizzare cose fatte per poter correre ai ripari" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Forum Comunicazione: Castelli (JV International), "Importante analizzare cose fatte per poter correre ai ripari"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Quale è la lezione che abbiamo imparato e non dobbiamo dimenticare   per una ripartenza costruttiva? L’importanza di inserire nella propria agenda del tempo da dedicare all’analisi delle attività che si fanno in relazione agli obiettivi e alla strategia aziendale. Può sembrare ovvio, scontato, inserire dei momenti dedicati al debriefing o dei momenti di brainstorming.

Invece non è così. Spesso e volentieri, presi dalla frenesia delle attività quotidiane, capita spesso che questi momenti di analisi, vengono poi posticipati o comunque rimandati, invece sono fondamentali, e penso che in questo periodo, tanti di noi si sono resi conto di quanto l’importanza di analizzare le cose fatte, di analizzare meglio e in profondità i propri target, i propri obiettivi fa sì di poter ricorrere ai ripari".   Così,  Veronica Castelli,  JV International,  Head of Marketing & Product Communication,  in occasione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia che si tiene il 9 e il 10 giugno. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002