Forum Comunicazione: Magli (Federdistribuzione), "Da emergenza pandemica trasformazione digitale in corso" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Forum Comunicazione: Magli (Federdistribuzione), "Da emergenza pandemica trasformazione digitale in corso"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“La pandemia ha messo in evidenza un aspetto un aspetto fondamentale della nostra professione, così come emerge da alcuni dati dello European Communication Monitor, che è stata pubblicato recentemente. Il comunicatore ha sempre più un ruolo fondamentale nell’interpretare tempestivamente il cambiamento. Lo abbiamo visto nelle fasi più acute dell’emergenza pandemica, una crisi che impattato prima di tutto sul nostro essere umano mettendoci a dura prova con l’isolamento sociale e il confinamento tecnologico.

È stata poi una prova della trasformazione digitale che è in corso”.  Lo dice,  Marco Magli,  Direttore Comunicazione di  Federdistribuzione  in occasione della  quattordicesima edizione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002