Forum Comunicazione: Abet (Pirelli), "La speranza è che si riesca a rimanere leggeri"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Forum Comunicazione: Abet (Pirelli), "La speranza è che si riesca a rimanere leggeri"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Io penso che la cosa che rimarrà di questo periodo sia la capacità di sperimentare, abbiamo fatto tutti tante cose per la prima volta, la nostra creatività, la fantasia, la nostra flessibilità sono state messe alla prova. Questo periodo ci ha obbligato a cambiare, gestire il cambiamento accelerando moltissimo, a prenderci dei rischi e a muoverci al buio perché nessuno di noi poteva dire, io so come si fa perché ci sono già passato. Siamo riusciti a fare a meno di moltissime sovrastrutture. La speranza è che si riesca a rimanere leggeri, a non perdere l’aerodinamicità che abbiamo trovato in questo periodo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.