Forum Comunicazione: Serafini (Glovo Italia), "Tecnologia ottimo strumento di empowerment"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Forum Comunicazione: Serafini (Glovo Italia), "Tecnologia ottimo strumento di empowerment"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“La tecnologia può essere un ottimo strumento di empowerment, di potenziamento per tutte quelle categorie, persone, aziende, settori produttivi che sono stati colpiti da una crisi, che si tratti di una crisi di consumo, di impatto di tecnologia o in una crisi in questo caso sanitaria. La tecnologia può essere un ottimo strumento per agevolare e incentivare lo sviluppo economico.

O accompagnare la persona, l’azienda o il settore produttivo colpito verso una transizione tecnologica o produttiva. Servono però degli strumenti che possano aiutare questa transizione, perché, passare da un settore all’altro o cambiare una intera azienda o cambiare un intero settore produttivo non è certo semplice”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.