Università: Sala, "In Lombardia pochi alloggi per studenti, serve cambio di rotta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Università: Sala, "In Lombardia pochi alloggi per studenti, serve cambio di rotta"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"La Lombardia è carente di alloggi per studenti, colmare questa mancanza deve essere la prima linea; con il nuovo progetto di Milano Bicocca gli studenti avranno un luogo aperto in cui conciliare didattica e laboratori, oltre che alloggi per vivere il campus in un ambiente connesso e ancora più tecnologico". 

Così Fabrizio Sala, assessore all'Istruzione, Università e Ricerca della Regione Lombardia, ha argomentato le priorità dell'amministrazione regionale riguardo agli studenti, in occasione del la posa della prima pietra di "U 10-Logos", l'edificio pronto entro il 2023 e che amplierà i servizi e l'offerta dell'Università Milano Bicocca.    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.