Renzi, governo, Bin Laden: cosa ha detto Travaglio in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Renzi, governo, Bin Laden: cosa ha detto Travaglio in tv

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dire che" Matteo Renzi "è il più bravo di tutti perché ha fatto saltare il governo sarebbe come dire che Bin Laden è il più bravo di tutti perché ha fatto saltare le due torri". Queste parole di Marco Travaglio, ospite di Mezz'ora in più, hanno provocato la reazione di alcuni esponenti di Italia Viva. "Oggi #Travaglio su Rai Tre ha paragonato @matteorenzi a Bin Laden. Giorni fa aveva invitato i lettori del suo "giornale" a sputare su una foto del leader di Italia Viva. Io mi auguro che Renzi lo quereli. Perché questo signore, al servizio di Casalino, ha oltrepassato il segno", ha twittato l'esponente di Italia viva Anna Rita Leonardi. Renzi ha retwittato il messaggio. (Immagini da raiplay.it) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.