Meloni, Controradio: "Gozzini? Rifletteremo se andare avanti con collaborazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Meloni, Controradio: "Gozzini? Rifletteremo se andare avanti con collaborazione"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Meloni, Controradio:
Meloni, Controradio: "Gozzini? Rifletteremo se andare avanti con collaborazione"

 

"Ho cercato di contenere la cosa, mi sono cadute le braccia". Interpellato dall'AdnKronos, il direttore di Controradio, Raffaele Palumbo, torna sulla trasmissione 'Bene bene Male male', andata in onda venerdì 19, dove il professore Giovanni Gozzini ha rivolto pesanti attacchi alla leader di Fdi, Giorgia Meloni, usando termini offensivi.

Un intervento che ha generato una enorme polemica per le frasi che sono finite al centro del dibattito politico, spingendo anche il capo dello Stato, Sergio Mattarella a intervenire in solidarietà alla leader di Fdi.  

"Noi - si rammarica il direttore Palumbo, che era presente nel corso della diretta delle 9 - siamo sempre stati, come radio, in prima linea per contrastare fenomeni di questo tipo, sulle tematiche di genere". 

Poi rispondendo sulla prosecuzione della collaborazione con lo storico Gozzini, spiega che "di sicuro, in settimana, ci sarà un momento di riflessione, vedremo il da farsi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.