Roma, Grillo: "La città ha ancora bisogno di Raggi" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Roma, Grillo: "La città ha ancora bisogno di Raggi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento". Lo scrive Beppe Grillo su Twitter parlando della sindaca della Capitale, Virginia Raggi, nell'ottica di una sua nuova candidatura alle prossime elezioni comunali.  

Nei giorni scorsi è stata la stessa sindaca a chiedere chiarezza: ''E’ il momento che la base M5S si esprima sulla mia candidatura a Roma. Basta ambiguità e giochi di palazzo. Credo che, a poco più di tre mesi dal voto, sia un atto dovuto soprattutto nei confronti dei cittadini: siamo tutti ormai stanchi dei giochetti da vecchia politica'', ha scritto la Raggi, auspicando che sia la base del Movimento a esprimersi.