Conte di nuovo prof, venerdì all'Università di Firenze - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Sab, Ott

Conte di nuovo prof, venerdì all'Università di Firenze

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Conte di nuovo prof. Venerdì prossimo 26 febbraio il rettore dell'Università di Firenze, Luigi Dei, incontrerà presso il Rettorato in piazza San Marco 4 il professor Giuseppe Conte, al suo rientro in Ateneo dopo la conclusione dell'aspettativa obbligatoria, cessata dopo quasi tre anni dopo l'incarico di presidente del Consiglio. 

Conte avrà anche una riunione con la presidente della Scuola di Giurisprudenza, Paola Lucarelli, e con il direttore del Dipartimento di Scienze giuridiche Andrea Simoncini per definire i suoi prossimi impegni didattici come ordinario di diritto privato. 

Conte terrà, quindi, una lezione in diretta video streaming, senza pubblico presente (inizio alle ore 15.30). La lezione sarà trasmessa sul sito dell'Università www.unifi.it e sul canale YouTube di Unifi. Il tema della lezione sarà sulla sua esperienza di governo.