Governo, verso Cdm domani e giuramento sottosegretari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Governo, verso Cdm domani e giuramento sottosegretari

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Cdm che dovrà dare il via libera, tra le altre cose, al provvedimento che scorpora e riorganizza alcuni ministeri - tra i quali quelli della Transizione ecologica, del Turismo e dell'Innovazione digitale - dovrebbe tenersi domani in tarda mattinata, stando ai rumors alle 12.30. Non è escluso che già nella riunione di domani si affronti il tema del nuovo Dpcm con le misure per il contenimento del contagio da Covid.

Quanto al giuramento dei sottosegretari e dei viceministri, al momento l'ipotesi più accreditata è che la cerimonia a palazzo Chigi si tenga nel pomeriggio di domani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.