Pd, Delrio: "Zingaretti si dimette? Mi ha detto non è vero"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Pd, Delrio: "Zingaretti si dimette? Mi ha detto non è vero"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Se è vero che Nicola Zingaretti vuole dimettersi alla prossima assemblea Pd di marzo? "No, ci ho parlato un'ora fa e mi ha detto di no, che non è vero". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il capogruppo Pd alla Camera Graziano Delrio. Cosa le ha detto il segretario di preciso? "A me ha detto che non è vera questa cosa, che stiamo semplicemente discutendo perché siamo in una fase nuova", risponde Delrio. 

Poi, sul tweet di Zingaretti a sostegno di Barbara D'Urso e del suo programma: "Mi piace quando la gente dice quello che pensa, se Nicola lo pensava ha fatto bene, non verrà certo giudicato per questo ma per il suo lavoro".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.