Covid, Speranza: "Mascherine in commercio in Italia sono sicure"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Speranza: "Mascherine in commercio in Italia sono sicure"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Quelle in commercio in Italia sono mascherine anti covid sicure. Lo ha spiegato il ministro della Salute Roberto Speranza, rispondendo alle domande nella conferenza stampa di presentazione dei punti principali dell'ultimo Dpcm varato.

"Per le mascherine - ha detto - il procedimento autorizzativo oggi vigente in Italia è molto rigoroso e prevede, per una parte di queste mascherine, il ruolo fondamentale dell'Istituto superiore di sanità e, per un'altra parte, il ruolo essenziale dell'Inail. Quindi io mi sento di dire con assoluta sicurezza che i controlli e le verifiche che vengono fatti sono fatti con la massima attenzione e che le mascherine in commercio sul nostro territorio nazionale sono mascherine sicure".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.