Covid, positivo sottosegretario Costa: "Sto bene, sintomi lievi" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Sab, Ott

Covid, positivo sottosegretario Costa: "Sto bene, sintomi lievi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Positivo al Covid-19 il il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa. "Nelle ultime ore ho appreso di aver contratto il Covid, così come era già accaduto in passato ad altri esponenti delle Istituzioni, a seguito di uno screening di routine programmato precedentemente. Mi sono posto immediatamente in isolamento e sono in un Covid Hotel a Roma.

I miei collaboratori, risultati negativi al tampone, sono comunque in isolamento fiduciario. Sto bene, ho solamente qualche leggero sintomo e sto continuando a lavorare da remoto", fa sapere il neo esponente del Governo Draghi . 

"Sono in contatto telefonico costante con i colleghi e gli uffici del ministero - racconta in una nota - Raccomando a tutti la massima prudenza, perché, pur avendo rispettato tutte le necessarie misure di sicurezza, ho contratto il virus: il rischio del contagio è sempre alto e non bisogna mai abbassare la guardia".