Covid, Renzi: "Nessun contatto con la mia segretaria positiva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Renzi: "Nessun contatto con la mia segretaria positiva"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Sono attento alle regole, giovedì non sapevo che Francesca avesse il Covid, non ho avuto contatti di natura superiore a ‘ciao come va tutto bene?". Lo afferma Matteo Renzi in un colloquio con Selvaggia Lucarelli, pubblicato dal giornale on line Tpi.it a proposito della necessità di quarantena. "Ho visto Francesca, la mia segretaria, in modo molto rapido…

Nel senso che io sono stato giovedì mattina a occhio dalle 10 alle 12 al Senato. Non abbiamo avuto alcun tipo di contatto, a parte che noi teniamo sempre la mascherina e siamo a distanza, se pure avessimo avuto contatto…". "Io -aggiunge l'ex premier- mi faccio tamponi per legge e anche antigienici da solo. Ho fatto il molecolare sabato per partire per Dakar e poi ne ho fatto un altro, ma attendo il risultato". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.