Covid, Letta: "Rivedere bonus vacanze e allungare voucher" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Lun, Mag

Covid, Letta: "Rivedere bonus vacanze e allungare voucher"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid, Letta: "Rivedere bonus vacanze e allungare voucher"

 

"Serve un pacchetto importante sul turismo, da inserire nel decreto che abbiamo chiesto, primo 'vacanze italiane 2021', un bonus vacanze per gli italiani, e creare un fondo di garanzie per gestire i voucher e allungarli nel tempo". Lo ha detto il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella, parlando del turismo per la prossima

estate. 

Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". 

Letta ha poi commentato le parole di Fedez dal palco del Primo maggio. "Ci aspettiamo scuse dalla Rai, un chiarimento. Io voglio ringraziare Fedez, il fatto che uno come lui parli di questi temi rende possibile di rompere questo tabù" visto "che sembra che non si può parlare di diritti perché siamo in pandemia. Io - spiega - sono perfettamente d'accordo con le sue parole".