Coronavirus, positivi in aumento per il secondo giorno consecutivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, positivi in aumento per il secondo giorno consecutivo

Coronavirus, positivi in aumento per il secondo giorno consecutivo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per il secondo giorno consecutivo sale il dato delle persone attualmente positive al coronavirus in Italia.

Coronavirus, positivi in aumento per il secondo giorno consecutivo
Coronavirus, positivi in aumento per il secondo giorno consecutivo

 

Domenica erano state 21 in più, oggi 67 per un totale di 14.709 soggetti affetti da Covid-19 di cui si ha certezza. Una piccola inversione rispetto alla tendenza che vedeva da diverso tempo scendere costantemente il numero dei malati: su questo valore potrebbero avere un peso i recenti focolai scoperti nelle varie regioni. Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 208 nuovi casi (241.819 totali) mentre i guariti sono stati 133 (192.241 complessivi).

Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute, consultabili sul sito della Protezione Civile, rispetto a ieri resta sostanzialmente stabile il bilancio delle persone ricoverate in terapia intensiva (due casi in meno, 72 in totale) e degli attualmente ricoverati con sintomi (946, uno in più rispetto a ieri) mentre sono otto i morti con coronavirus nelle ultime 24 ore.

In dieci regioni, inoltre, non si sono verificati nuovi casi di Covid-19 rispetto a ieri. Si tratta di Basilicata, Molise, Calabria, Valle d'Aosta, Umbria, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Marche. Lombardia sempre in testa per numero di nuovi contagi con 111 casi rispetto a ieri, seguita da Emilia-Romagna 38 e Campania 27.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook