Covid Campania, chiusa scuola a Salerno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Campania, chiusa scuola a Salerno

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
  •  

    Alunni positivi al coronavirus, e la scuola viene chiusa per due settimane. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto ieri la sospensione delle attività didattiche in presenza dell'istituto professionale "Roberto Virtuoso" da oggi, giovedì 25 febbraio, e per i successivi 14 giorni, fino a mercoledì 10 marzo.

La decisione è stata presa "sentita l'Asl" a seguito della notizia, ricevuta nel tardo pomeriggio di ieri, della positività al Covid di alcuni alunni della scuola e anche "in considerazione dell'obbligo di quarantena cui sono sottoposti diversi altri studenti e numerosi docenti". Le attività in presenza potranno proseguire nella Sezione Carceraria dell'istituto "in quanto autonoma per quanto riguarda il personale scolastico". 

 

  •  

  • Ho scritto e condiviso questo articolo
    Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.