Gallina: "Tanta stima nei miei confronti, tempo galantuomo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Gallina: "Tanta stima nei miei confronti, tempo galantuomo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Desidero ringraziare i tantissimi che sono intervenuti, sia su Twitter che su Facebook, esprimendo tanta riconfortante stima nei miei confronti. Si dice che il tempo sia galantuomo".

E' il tweet di Sandra Gallina, direttrice per la Salute e la sicurezza alimentare alla Commissione europea, l'alta funzionaria che ha negoziato per l'Ue e gli Stati membri l'acquisto dei vaccini contro Covid-19. Proprio per questo ruolo, Gallina è finita ieri nel 'mirino' del virologo Roberto Burioni, che sui suoi profili social ne ha messo in dubbio le competenze, vista l'attuale disponibilità di dosi e l'andamento della campagna vaccinale nell'Unione rispetto, ad esempio, al Regno Unito, più avanti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.