Covid Gb, oltre 6mila nuovi contagi e 158 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Gb, oltre 6mila nuovi contagi e 158 morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 6.040 i nuovi contagi da Coronavirus in Gran Bretagna secondo il bollettino reso noto oggi, 6 marzo. Da ieri sono stati registrati altri 158 morti. Gli ultimi dati della autorità sanitarie confermano il calo di nuovi casi e decessi mentre procede la vaccinazione. Dall'inizio della pandemia, nel Regno Unito vi sono stati 4.213.343 contagi e 124.419 morti entro 28 giorni da un test positivo al Covid. 

Al momento 21.796.278 persone hanno ricevuto una prima dose di vaccino e 1.090.840 anche la seconda. Londra ha scelto di rinviare il richiamo per poter vaccinare il più possibile di persone. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.