Covid Gb, 5.766 contagi e 231 morti: bollettino 9 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Gb, 5.766 contagi e 231 morti: bollettino 9 marzo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 5.766 i nuovi contagi da Coronavirus in Gran Bretagna secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 231 morti. Da inizio epidemia i morti sono stati 124.797. Prosegue, intanto, la campagna vaccinale con cui finora 22,5 milioni di persone hanno ricevuto almeno una dose di vaccino.

Il Chief medical officer inglese, Chris Whitty, si è tuttavia schierato contro l'allentamento delle misure restrittive. "Se aprite troppo velocemente, moriranno molte altre persone" ha detto parlando a un gruppo di deputati. "Se sollevate il lockdown troppo velocemente, ci sarà un aumento sostanziale dei casi", ha detto parlando a un gruppo di deputati. Secondo i modelli, altre 30mila persone potrebbero morire nei prossimi mesi nel Paese, anche partendo dalle premesse più ottimistiche. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.