Sinopoli (Flc Cgil): 'sacrificio comunità scolastica e famiglie sia usato al meglio'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Sinopoli (Flc Cgil): 'sacrificio comunità scolastica e famiglie sia usato al meglio'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Andavano aggiornati i protocolli ed effettuato uno screening effettivo di ciò che accade nelle scuole a livello di contagi anche alla luce della nuova situazione delle varianti. Sulla Dad è in corso un grande sforzo dei docenti, ma quello per la formazione doveva essere maggiore".

E' il commento all'Adnkronos di Francesco Sinopoli, segretario nazionale di Flc Cgil che aggiunge: "Restano in piedi le nostre rivendicazioni ma la chiusura a questo punto era inevitabile. Il sacrificio della scuola e delle famiglie sia usato nel miglior modo possibile: si vada avanti velocemente con le vaccinazioni e si individuino soluzioni ulteriori per gestire al meglio l'emergenza". (di Roberta Lanzara) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.