**Scuola: Marymount di Roma modifica calendario per incentivare didattica in presenza**
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

**Scuola: Marymount di Roma modifica calendario per incentivare didattica in presenza**

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Marymount International School Rome modifica il calendario scolastico per massimizzare la didattica in presenza per i suoi allievi, dall'asilo alle elementari. La preside Sarah Gallagher ha accolto la richiesta delle famiglie ad anticipare al 26 marzo le vacanze di Pasqua, originariamente previste dall'1 al 10 aprile compresi, "in modo da incentivare la didattica in presenza, interrotta da quando il Lazio è diventata zona rossa".  

Secondo quanto riferito all'Adnkronos dall'Istituto internazionale, gli studenti torneranno sui banchi il 7 aprile; il 6 dovranno sottoporsi a test antigenico obbligatorio per il rientro in classe. A giugno, inoltre, le lezioni termineranno un giorno dopo rispetto al previsto per recuperare le ore perse. La campanella suonerà l'ultima volta prima delle vacanze estive il 21 giugno alle 12.30 invece del 18 giugno, stessa ora.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.