Covid Valle D’Aosta, oggi 62 contagi e un morto: bollettino 31 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Covid Valle D’Aosta, oggi 62 contagi e un morto: bollettino 31 marzo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 62 i nuovi contagi da coronavirus in Valle d'Aosta, secondo il bollettino di oggi 31 marzo. Registrato inoltre un morto. Il totale delle persone affette da virus da inizio epidemia nella Regione sale a 9.298. I casi positivi attuali sono 902 di cui 49 ricoverati in ospedale, otto in terapia intensiva e 845 in isolamento domiciliare. Secondo i dati sono contenuti nel bollettino di aggiornamento sanitario della Regione, i guariti salgono a 7.971 in crescita di 61 unità rispetto a ieri. I tamponi fino ad oggi effettuati sono 95.322, + 1.078 rispetto a ieri di cui 14.078 processati con test antigienico rapido. Da inizio emergenza i decessi di persone risultate positive al Covid in Valle D’Aosta sono 425. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.