Messa di Pasqua 2021, in chiesa con l'autocertificazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Messa di Pasqua 2021, in chiesa con l'autocertificazione

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Italia zona rossa per Pasqua, a messa con l'autocertificazione. In base ai divieti e alle regole previste per limitare la circolazione del Coronavirus, i fedeli che prenderanno parte alle Veglie pasquali e alla celebrazione della domenica di Pasqua dovranno ricordare di portare l’autocertificazione. In chiesa, rigorosamente vicino a casa. 

Le Veglie poi, nel rispetto del coprifuoco che scatterà alle 22, verranno anticipate. Lunedì, in occasione del Regina Coeli, il Pontefice guiderà la preghiera dalla Biblioteca Apostolica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.