AstraZeneca, incontro Aifa-ministero Salute su 'bugiardino'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

AstraZeneca, incontro Aifa-ministero Salute su 'bugiardino'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il 'bugiardino' del vaccino AstraZeneca potrebbe essere tra i temi dell'incontro di oggi tra i tecnici dell'Aifa e il ministero della Salute. Nel meeting, si potrebbe parlare della possibilità di altre indicazioni per il vaccino anti-covid. Si resta comunque in attesa del pronunciamento dell'Ema sulla correlazione tra i rari casi di trombosi e il vaccino. A quanto apprende l'Adnkronos l'ordine del giorno della Commissione tecnico-scientifica (Cts) dell'Aifa non prevede il vaccino AstraZeneca ma è possibile che ci sarà un'analisi sulle nuove evidenze scientifiche che riguardano gli eventi trombotici indotti dal vaccino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.