AstraZeneca e rischio trombosi, oggi le news da Ema
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

AstraZeneca e rischio trombosi, oggi le news da Ema

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sul vaccino anti Covid di AstraZeneca e il rischio trombosi arriva oggi il verdetto dell'Ema. Le news sul prodotto anglo-svedese sono attese anche dall'Italia. Nel pomeriggio, alle ore 16, l'Agenzia europea per i medicinali terrà una conferenza stampa sulle conclusioni della revisione del Comitato per la valutazione dei rischi per la farmacovigilanza (Prac) del vaccino contro il coronavirus di AstraZeneca e i legami con gli eventi tromboembolici che si sono registrati in diversi Paesi Ue. Alla conferenza stampa interverranno la direttrice esecutiva dell'Ema, Emer Cooke, Sabine Straus, presidente del Prac, e Peter Arlett, capo del dipartimento di Farmacovigilanza ed Epidemiologia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.