Covid Italia, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 7 aprile - il Centro Tirreno - Quotidiano online
17
Sab, Apr

Covid Italia, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 7 aprile

Salute e Benessere
Typography

 

I dati della Protezione Civile sui contagi da coronavirus nelle regioni d'Italia oggi, mercoledì 7 aprile, con la tabella regione per regione. Dalla Lombardia al Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna, ecco le ultime news sui casi di Covid, nel giorno del nuovo pronunciamento Ema sul vaccino AstraZeneca. Ecco i dati: 

Sono 286 i nuovi contagi da coronavirus nelle Marche secondo la tabella dei dati e il bollettino di oggi, 7 aprile. Il Servizio Sanità della Regione ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 5459 tamponi: 3190 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1691 nello screening con percorso Antigenico) e 2269 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 9%). I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 286 (33 in provincia di Macerata, 53 in provincia di Ancona, 128 in provincia di Pesaro-Urbino, 21 in provincia di Fermo, 34 in provincia di Ascoli Piceno e 17 fuori regione). 

Sono 937 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 6 aprile. Ad anticipare la tabella con i dati della Regione è il governatore Eugenio Giani.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato