Minenna incontra 'Donne in gioco', al centro chiusura sale, cig e crediti imposta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Minenna incontra 'Donne in gioco', al centro chiusura sale, cig e crediti imposta

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

E’ stato un incontro molto cordiale e proficuo quello tra il direttore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Marcello Minenna e la delegazione del Comitato “Donne in Gioco”, guidata da Antonia Campanella. I temi dell’incontro - riporta l'agenzia Agimeg - sono stati quelli della chiusura prolungata dell’attività di gioco pubblico che ha portato allo stremo molte realtà imprenditoriali e di conseguenza i lavoratori coinvolgendo oltre 50.000 famiglie. Le principali criticità emerse sono: la mancanza di credito d’imposta sugli affitti, la cassa integrazione inadeguata e l’impossibilità di avere un sistema di whistleblower per segnalazioni.  

“Desideriamo ringraziare il direttore Minenna per la splendida accoglienza – ha dichiarato Antonia Campanella -. Il direttore ha mostrato grande interesse per le problematiche che gli abbiamo sottoposto e seguirà con molta attenzione le criticità espresse”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.