Zaia: "Riapertura Olimpico per Europei calcio, 11 giugno liberi tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Zaia: "Riapertura Olimpico per Europei calcio, 11 giugno liberi tutti"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"L'11 giugno ci sarà Italia-Turchia per gli Europei di calcio. Con 20.000 persone all'Olimpico, liberi tutti. Prendiamo atto che l'11 giugno siamo aperti, vediamo come arrivare a questa apertura". Luca Zaia, governatore del Veneto, si esprime così sulla notizia relativa all'apertura parziale dello stadio Olimpico di Roma per gli Europei di calcio. Sugli spalti potrebbero trovare posto circa 15mila persone. 

"Da qui all'11 giugno abbiamo quasi 60 giorni. Con aprile qualcosa dovrà cambiare, spero in settimana si chiuderanno le linee guida che le regioni proporranno. Non c'è nessuna negazione, il virus c'è ma non abbiamo molte scelte: dobbiamo capire con i cittadini come gestire questa fase di convivenza, con mascherine e evitando assembramenti. Oppure, pensiamo che la sicurezza totale si raggiungerà quando il virus sarà scomparso: cioè mai", dice Zaia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.