Covid Lombardia, oggi 2.153 contagi e 85 morti: bollettino 14 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Lombardia, oggi 2.153 contagi e 85 morti: bollettino 14 aprile

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 2.153 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 14 aprile. La tabella dei dati dalla Regione registra inoltre altri 85 morti. Gli attualmente positivi sono in calo costante e a oggi sono poco più di 70mila in tutta la regione. Secondo i dati del bollettino nazionale, i guariti sono stati 3.345 da ieri e sono calati ancora i ricoverati, sia nei reparti che in terapia intensiva. Nel primo caso, i pazienti Covid in ospedale sono 5.589, 138 in meno della vigilia. A fronte invece di 30 ingressi in intensiva, i posti letto occupati sono 781, 6 in meno di ieri. 

A fronte di 50.487 tamponi effettuati, i nuovi positivi sono il 4,2%, in calo dal 5,1% della giornata di ieri. Gli 85 morti della giornata portano il totale da inizio pandemia a 31.994. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.