Covid Napoli, oggi 80% affluenza agli hub di vaccinazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Covid Napoli, oggi 80% affluenza agli hub di vaccinazione

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

A Napoli sfiora l'80% l'affluenza ai centri di vaccinazione contro il coronavirus nella giornata di oggi, mercoledì 14 aprile. Complessivamente, tra centri vaccinali e studi medici, oggi a Napoli sono state somministrate 4.063 dosi di vaccino anti Covid. Su 4.431 convocati, in 3.517 (il 79,37%) si sono presentati nei centri vaccinali allestiti dalla Asl Napoli 1 Centro nella Mostra d'Oltremare, nella Stazione marittima e nella Fagianeria del Bosco di Capodimonte. 

Alla Mostra d'Oltremare sono state somministrate 982 seconde dosi di vaccino anti Covid-19 ad altrettanti ultraottantenni, mentre in 149 non hanno risposto alla convocazione. Tra Mostra, Fagianeria e Stazione Marittima sono state somministrate 2.535 dosi a cittadini rientranti nella fascia d'età 70-79 anni (hanno rifiutato o non si sono presentati in 765). I medici di medicina generale hanno somministrato 546 dosi nei rispettivi studi medici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.