Covid Toscana, oggi 958 contagi: dati bollettino 18 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Covid Toscana, oggi 958 contagi: dati bollettino 18 aprile

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 958 i nuovi contagi di Coronavirus in Toscana secondo i dati del bollettino di oggi, 18 aprile, anticipati dal governatore Eugenio Giani su Facebook. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 958 su 20.407 test di cui 14.362 tamponi molecolari e 6.045 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,69% (14,5% sulle prime diagnosi)", fa sapere il presidente della regione, che fa anche il punto della situazione sui vaccini alle persone fragili.  

"Le persone estremamente vulnerabili non ancora registrate sul portale per il vaccino possono iscriversi su https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/new-adhesion/ef. Ad oggi sono oltre 63mila i vaccini somministrati ai vulnerabili".  

Oggi si registrano 28 morti nella regione. I ricoverati sono 1.801 (14 in meno rispetto a ieri), di cui 270 in terapia intensiva (-8). Complessivamente, 24.270 persone sono in isolamento a casa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.