Riaperture, Burioni: "Pass per spostamenti idea ottima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Riaperture, Burioni: "Pass per spostamenti idea ottima"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Secondo me l'idea del 'pass' è ottima". Lo dice il virologo Roberto Burioni commentando, su Twitter, l'ipotesi di un pass che -con le progressive riaperture- darebbe la possibilità di muoversi liberamente su tutto il territorio nazionale e avere l'accesso a determinati eventi, sia culturali che sportivi. 

"Impedire a chi rifiuta il vaccino i movimenti e l'ingresso nei bar e nei ristoranti sarà più efficace di qualunque obbligo nello spingere gli indecisi a vaccinarsi", aggiunge Burioni.  

"Faccio notare ai polemici distratti -sottolinea quindi in un successivo messaggio- che nel mio tweet c'è scritto 'a chi rifiuta il vaccino' non 'a chi non può vaccinarsi'". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.