8 marzo, Hard Rock Cafe celebra le donne e sostiene Salvamamme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

8 marzo, Hard Rock Cafe celebra le donne e sostiene Salvamamme

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Hard Rock Cafe Italia brinda alle donne che stanno cambiando il mondo per celebrare insieme il 'Mese Internazionale della Donna' e proponendo a tutti gli appassionati del Cafe rock più famoso offerte per tutto il mese di marzo. 'Turn it up' per la beneficenza.

Per tutto il mese di marzo i clienti di Hard Rock potranno scegliere di fare una donazione grazie al programma 'Hard Rock Heals' con l’opzione 'Turn it up': al termine della consumazione, infatti, si potrà scegliere di arrotondare liberamente il conto per sostenere l’associazione Salvamamme, da oltre 20 anni impegnata nell’aiutare le donne in condizioni di grave disagio socio-economico.  

Hard Rock Italia, quest’anno infatti, ha deciso di sostenere l’associazione Salvamamme (salvamamme.it) che oltre ad intervenire nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in difficoltà, lavora a supporto delle donne nelle difficili fasi del pre e post parto, contribuendo con il proprio lavoro al sostegno sanitario, psicologico, legale, logistico e pedagogico delle donne.  

Attraverso la piattaforma https://www.hardrockcafe.com/int-womens-day-info-2021.aspx, inoltre, i clienti e tutti coloro che per diverse ragioni non potranno consumare direttamente nei Cafe di Firenze, Roma e Venezia, potranno decidere di contribuire al successo dell’iniziativa a favore delle donne sostenendo liberamente l’associazione Salvamamme.  

Sangria gratis per tutte le donne. L'8 marzo tutte le donne che decideranno di pranzare negli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia riceveranno in omaggio una Sparkling Blackberry Sangria alcolica o una Strawberry Basil Lemonade analcolica. E per tutto il mese di marzo Hard Rock ha deciso di donare una parte del ricavato dei cocktail 'Sparkling Blackberry Sangria' e 'Strawberry Basil Lemonade' all’associazione SalvaMamme. 

E lo spettacolo continua. Sempre in occasione della festa della donna, Hard Rock Cafe ha organizzato un evento virtuale con la partecipazione della cantautrice e polistrumentista Beatrice Antolini, che potrà essere seguito dai Fan di Hard Rock sulla piattaforma https://www.hardrockcafe.com/int-womens-day-info-2021.aspx a partire dalle ore 20 di lunedì 8 marzo. Chiunque sia interessato a sostenere insieme ad Hard Rock Cafe la celebrazione del Giorno Internazionale della Donna può visitare le pagine web di Hard Rock Cafe Firenze, Roma o Venezia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.