Il grande cinema d'azione e' di scena a Fidenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Il grande cinema d'azione e' di scena a Fidenza

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Il grande cinema d'azione è di scena a Fidenza
Il grande cinema d'azione è di scena a Fidenza

 

Il cinema d'azione porta il nome del regista Michele Cucciniello noto per le opere letterarie a carattere sociale e del produttore esecutivo imprenditore Giuseppe Alfieri.

In data 26/27 novembre a Fidenza si sono svolte le nuove riprese del film non più fiction The Camorra Dominates.

Di grande risalto l'interpretazione dell'attore Valenzano Lorenzo Alfieri che ancora una volta ha dimostrato sul set cinematografico di essere all'altezza del grande pubblico.

Nel cast importantissimi nomi come quello di Alberto Petrolini attore cinematografico principe di Parma nelle vesti del boss del nord con il suo braccio destro interpretato da Maurizio Nicchi al suo primo esordio. Costui, nonostante l'emozione del "Primo ciak si gira", ha dimostrato di saper tenere a freno le sue emozioni, dando prova di una elevata qualità recitativa.

Grandi nomi di attori come Pietro Fornaciari, Andrea Fenu, Andrea Bacarelli, Tony Pupo, Francesco Cozzolino che hanno sfoderato la loro esperienza pluriennale sul set, fornendo preziosi consigli a tutti gli attori emergenti.

Non da meno i nomi degli esponenti di cinema moda e tv che hanno aderito al progetto. Tra questi Marisol Fiorentino la famosa showgirl, Roberto Libero e Stefania Galiero (Radio World Family), Mirco Andrini, Giovanni Esposito, Aurora Curatolo e molti altri.

Un enorme applauso per la pazienza e la professionalità dimostrata va al regista Michele Cucciniello e al produttore Giuseppe Alfieri che crede in questo progetto e annuncia le prossime riprese che avverranno ad Alessandria, Valenza e Milano. Per queste riprese la produzione si avvarrà della collaborazione del grande Michele Ballarini responsabile delle riprese e registrazioni sul set.

Non ci rimane che aspettare un prossimo "ciak si gira" con grandi Novità.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.