Fracci, l'omaggio del tram Atm
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Fracci, l'omaggio del tram Atm

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Uno scampanellio per salutare Carla Fracci, figlia di Milano e anche dell’Atm, l’azienda dei trasporti milanesi, dove lavorava il padre Luigi. Per rendere omaggio alla grande ballerina, scomparsa ieri, i conducenti della linea 1, la stessa sulla quale lavorava il padre tranviere, scampanelleranno al passaggio davanti al Teatro alla Scala, dove è allestita la camera ardente. Un modo per ricordare il saluto del padre, che ogni volta che passava davanti al Piermarini scampanellava per salutare la figlia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.