Lazio-Sampdoria 1-0, decide Luis Alberto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Lazio-Sampdoria 1-0, decide Luis Alberto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un gol di Luis Alberto basta alla Lazio per battere la Sampdoria e agganciare momentaneamente la Roma al terzo posto in classifica. L'anticipo del 23° turno di serie A all'Olimpico è deciso da un gol del talento spagnolo al 24' del primo tempo, su assist di Milinkovic Savic.

Nel finale la Samp ha spinge alla ricerca del pareggio prestando il fianco alle ripartenze dei biancocelesti. In pieno recupero Milinkovic Savic spreca un'ottima chance per il raddoppio, ma alla Lazio basta anche così. La squadra di Simone Inzaghi ora può guardare con fiducia al match di mercoledì contro il Bayern Monaco negli ottavi di Champions League. La Samp resta ferma a 30 punti a metà classifica. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook