Juve-Crotone 3-0, doppio Ronaldo e McKennie: Pirlo è terzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Juve-Crotone 3-0, doppio Ronaldo e McKennie: Pirlo è terzo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Juventus batte 3-0 il Crotone con la doppietta di Ronaldo e il gol di McKennie nel posticipo della 23esima giornata. I bianconeri, che devono recuperare una gara, salgono al terzo posto a 45 punti, a 8 lunghezze dall'Inter capolista e a 4 dal Milan. Il Crotone, ultimo con 12 punti, resiste quasi un tempo all'Allianz Stadium.

I campioni d'Italia partono con ritmo compassato e numerosi errori di misura. I calabresi crollano al 38', quando Ronaldo è puntuale all'appuntamento: colpo di testa sul filo del fuorigioco, palla in rete e 1-0. Il gol permette alla Juve di giocare in scioltezza e CR7 concede il bis prima dell'intervallo. Cross di Alex Sandro, il fuoriclasse portoghese decolla e insacca: 2-0 al 46' e gara in ghiaccio. Il Crotone prova a pungere in avvio di ripresa ma non spaventa Buffon. La Juve colleziona occasioni e chiude i conti al 66' con McKennie. Su azione da corner, lo statunitense stoppa di petto e scarica un sinistro potente sotto la traversa: 3-0. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.