Tiger Woods ferito in incidente stradale: le condizioni, come sta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Ven, Mag

Tiger Woods ferito in incidente stradale: le condizioni, come sta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Tiger Woods, 45 anni, ricoverato in ospedale dopo un grave incidente stradale in California, nella contea di Los Angeles. Woods, che non è in pericolo di vita, si è ribaltato con la sua auto, riportando lesioni alle gambe che hanno richiesto -secondo il network Espn- un intervento chirurgico.

I vigili del fuoco hanno dovuto tranciare le lamiere dell'auto per estrarre Woods attraverso il parabrezza. La stella del golf è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Non è chiaro cosa abbia provocato l'incidente. Tra le ipotesi, quella relativa alla collisione tra l'auto e un cordolo che si sarebbe trasformato in 'trampolino'.  

"Tiger avrebbe riportato ferite multiple alle gambe", ha detto Mark Steinberg, agente del campione, a Golf Digest. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino nell'area di Rancho Palos Verdes. 

L'ex numero 1 del golf mondiale, in convalescenza dopo un intervento alla schiena subìto il 23 dicembre, era nella zona per il Genesis Invitational, un torneo da lui organizzato al Riviera Country Club di Pacific Palisades.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.