Tiger Woods operato dopo l'incidente: come sta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Tiger Woods operato dopo l'incidente: come sta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Tiger Woods è stato sottoposto a "una lunga procedura chirurgica alla parte inferiore della gamba e della caviglia" presso l'Harbor-UCLA Medical Center ed è "sveglio, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale". Lo riferisce in un comunicato la sua squadra, all'indomani dell'incidente in cui il campione di golf è rimasto coinvolto presso Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles, in California.  

Woods ha subito fratture multiple alla tibia e al perone della gamba destra, stabilizzate con una placca metallica, e ulteriori danni alle ossa del piede e della caviglia, che hanno portato all'inserimento di viti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.